"Punteremo su di loro": Lazio, Lotito prende tutti in contropiede

SerieANews SPORT

Lazio, annuncio di Lotito sul mercato. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato in conferenza: “Il cambio degli interpreti avverrà ulteriormente.

Il presidente della Lazio non fa nomi, ma è chiaro che il pensiero va subito a Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Ma l’annuncio di Lotito prende tutti i contropiede

Lotito, in conferenza stampa, ha parlato della stagione della Lazio: “Qualche rammarico c’è, in alcuni momenti non abbiamo raggiunto i risultati sperati. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Lotito lascia la Lazio? E’ terminata la stagione e Claudio Lotito si toglie qualche sassolino dalle scarpe. (CalcioToday.it)

Nei confronti della Lazio non c’è mai una valutazione oggettiva, sono talmente disgustato da chi rappresenta la comunicazione biancoceleste. Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. (Pagine Romaniste)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Le persone nuove qui si sono rese conto che la realtà è totalmente diversa. (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sulle critiche ricevute:. . RISULTATI - "La stagione finisce sabato. (ilBianconero)

FUTURO – « Quando ho preso la Lazio non c’era nulla, nello spogliatoio c’erano le panche di legno. Claudio Lotito – durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo – ha espresso un desiderio per il futuro del club. (Lazio News 24)

Cercando di tenere lo scheletro centrale, ovvero quei giocatori molto attaccati alla maglia, lavoreremo alacremente per migliorare e raggiungere altri obiettivi. Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Fcinternews.it)