Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro pesano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sensi vuole esserci, ma Lautaro e Correa sono tornati in grande forma dagli impegni con la Nazionale.

Soprattutto il Toro che contro la Sampdoria ha numeri importanti.

Il Toro in vantaggio su Correa, c’è anche Sensi in ballottaggio. Simone Inzaghi ha 24 ore di tempo per decidere chi schierare nel reparto avanzato dell’Inter.

Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro Martinez pesano. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove partiranno titolariNella rifinitura di oggi pomeriggio ad Appiano Gentile l'allenatore nerazzurro parlerà con entrambi e testerà le loro condizioni fisiche.come nell'ultima trasferta di Verona. pensando anche alla grande sfida di mercoledì sera in Champions League contro il Real Madrid a San Siro. (Calciomercato.com)

Nella serata del successo per 3-0 sulla Bolivia - con Messi che supera Pelé nella classifica marcatori con le nazionali sudamericane -, nelle qualificazioni ai Mondiali in programma in Qatar nel 2022, la Seleccion ha festeggiato davanti ai propri tifosi per la prima volta la Coppa America vinta a luglio. (fcinter1908)

Inzaghi ha mischiato le carte in questi giorni, non ha provato granché proprio perché aspetta di valutare le condizioni degli ultimi arrivati Difficile vederli in campo dal 1' al Marassi contro la Sampdoria, anche se uno dei due argentini può avere qualche chance. (fcinter1908)

Prime indicazioni di formazione da Appiano Gentile. Stefano Sensi si è allenato anche oggi in gruppo, sta bene e si candida per una maglia da titolare nel match domenicale dell'Inter contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Ma adesso la testa è alla Samp”.“Per quanto riguarda Sanchez, gli ultimi tre o quattro giorni si è allenato a pieno regime. Sceglierò la soluzione migliore”. (Calciomercato.com)

I due argentini e il cileno potrebbero godere di uno spezzone di partita domenica contro la Sampdoria. All'appello, ormai, mancano solo i giocatori sudamericani: come riferisce la Gazzetta dello Sport, Joaquin Correa, Lautaro Martinez e Arturo Vidal si sono aggregati al volo charter pagato da nove club e hanno fatto scalo a Madrid, per poi tornare nella notte a Milano. (Fcinternews.it)