Ambra Angiolini piange dopo il Tapiro: “Grazie per questo folle amore”

Ambra invece si è destreggiata con eleganza e ironia, senza fare né la vittima né l’offesa, anche se dentro stava patendo le pene dell’inferno

Ambra Angiolini nel corso de “Le Mattine”, il suo programma radiofonico trasmesso da Radio Capital, si è commossa fino alle lacrime ringraziando tutti per l’amore ricevuto dopo il Tapiro di Striscia la Notizia per la fine della sua relazione d’amore con Massimiliano Allegri (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Ambra Angiolini ha parlato apertamente della sua lunga battaglia contro una terribile malattia. È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. (GameGurus)

Allegri preoccupato dalla Roma! Lo dicono le statistiche del tecnico con i giallorossi. Massimiliano Allegri non ha uno score felice con la Roma, anzi. (Juventus News 24)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (Ansa)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Da qui una lunga serie di insulti e messaggi negativi sotto ai suoi post, tanto da spingere Vanessa Incontrada a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram. (Caffeina Magazine)

C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? Vanessa Incontrada ha momentaneamente bloccato le sue pagine social: alcuni utenti aspettano chiarimenti da lei, a molti non è piaciuto l’atteggiamento sorridente nel lanciare il filmato (La Sicilia)

Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni . Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri (ultimaparola.com)