Federica Pellegrini fa preoccupare i fan: “Un trapano in testa”

Yeslife SPORT

Il tutto con l’obiettivo di rendere meno amaro un anno davvero da dimenticare per gli italiani e l’intera popolazione mondiale.

La situazione sanitaria non è sicuramente delle più felici in questo momento e si prospetta un quadro clinico abbastanza preoccupante nelle prossime ore, con un nuovo picco da registrare.

A fronte di questa notizia, per la Pellegrini sembrava davvero che le stessero “trapanando la testa…”. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora inizia il conto alla rovescia per il tampone”, ha spiegato Federica, che non vede l’ora di tornare in vasca. Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. (Solonotizie24)

Concludendo con una speranza: "Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. "Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso", ha detto la campionessa azzurra. (iL Meteo)

E' il racconto, via Instagram, di Federica Pellegrini, attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. La notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. (Corriere dello Sport.it)

"Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - spiega ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro - Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone. Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola che di tosse. (la Repubblica)

Come se non bastasse mi fa male anche la schiena stando tutto il giorno a letto. Prima ho perso il gusto e poi l’olfatto, sembrava di avere un peso sullo sterno e mi sentivo tutta rotta. (Sportface.it)

"Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola e tosse" ha evidenziato la Pellegrini in una stories. "Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr