Calafiori al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta

Calafiori al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta
Per saperne di più:
FantaMaster SPORT

Calafiori si è già messo in mostra con la Roma, ma al Genoa diventa una scommessa ancora più intrigante.

I consigli per l’asta. Calafiori può essere una scommessa interessante per l’asta di riparazione, ma ci sono alcuni punti a sfavore.

Calafiori al fantacalcio – Adesso è ufficiale, Calafiori si è spostato dalla Roma al Genoa.

Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il comunicato della società giallorossa: "'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022", si legge nella nota del club che annuncia il prestito del terzino sinistro fino al termine della stagione (Primocanale)

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. Genoa: il comunicato su Calafiori. "Un nuovo innesto per l’organico. (Fantacalcio ®)

Murru Cagliari, saltato Calafiori può essere lui il rinforzo: scambio con Lykogiannis

Il terzino classe 2002 si trasferisce con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del terzino sinistro, classe 2002, che si trasferisce dalla Roma con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. (Sky Sport)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Voce Giallo Rossa)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sfumato definitivamente Riccardo Calafiori il Cagliari pensa al ritorno di Murru per la corsia di sinistra. Saltato ormai definitivamente Riccardo Calafiori che andrà al Genoa, il Cagliari pensa al ritorno in rossoblù di Nicola Murru per la fascia sinistra. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr