Calafiori al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta

FantaMaster SPORT

Calafiori si è già messo in mostra con la Roma, ma al Genoa diventa una scommessa ancora più intrigante.

I consigli per l’asta. Calafiori può essere una scommessa interessante per l’asta di riparazione, ma ci sono alcuni punti a sfavore.

Calafiori al fantacalcio – Adesso è ufficiale, Calafiori si è spostato dalla Roma al Genoa.

Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League Questo il comunicato del club rossoblù: "Un nuovo innesto per l’organico. (TUTTO mercato WEB)

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020 (LAROMA24)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. «Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità» commenta il gm Spors, al quarto innesto ufficiale dopo Hefti, Ostigard e Yeboah (Pianetagenoa1893.net)

Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, arriva in prestito secco dalla Roma ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Buon Calcio a Tutti)

In compenso ha distribuito 3 assist ai compagni. Nel 2017 la cessione alla Sampdoria, con cui ha disputato 93 presenze nel massimo campionato, segnato un gol e dispensato 7 assist secondo i numeri di Transfermarkt. (Cagliari News 24)

, arriva in prestito dalla. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Calciomercato.com)