Nati Oggi: Carlo Ancelotti, il Re di Coppe

CIP SPORT

La prima stagione tedesca di Ancelotti vede la vittoria bavarese della Bundesliga, mentre quella 2017-2018 si interrompe bruscamente già a settembre, dopo la sconfitta per 3-0 in Champions League contro il PSG.

Il Napoli in quel momento era al 7° posto in campionato, dopo il secondo posto della stagione precedente, dove Ancelotti aveva sostituito Maurizio Sarri.

Dopo due stagioni in Premier League alla guida dell’Everton, dalla prossima stagione sarà nuovamente l’allenatore del Real Madrid

Passa poi a giocare nella massima serie prima con la Roma (1979-1987) e poi col Milan (1987-1992). (CIP)

Su altri media

"Durante la mia carriera, ho incontrato e lavorato con persone fantastiche che mi hanno dato tanto sia dal punto di vista personale che professionale. A L'Officiel Arabia, Theo Hernandez ha rivelato le idee su presente e futuro: "Mi sento molto bene al Milan. (ilBianconero)

Leggi anche:. Mercato Milan, Lorenzo Colombo al Brescia? È andato in Serie B alla Cremonese, dove ha collezionato 13 presenze e un gol. (MilanLive.it)

Trattative con il Milan per un prestito con diritto di riscatto Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos. (Milan News 24)

Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania Dopo una prima stagione con poche presenze e più ombre che luci, Krunic è stato impiegato molto spesso dal tecnico Stefano Pioli nell'annata appena trascorsa. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato in un Tweet di Edu Pidal, giornalista sportivo spagnolo, il tecnico dei blacos Carlo Ancelotti avrebbe chiuso la porta in faccia al rinnovo di Alvaro Odriozola. Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024. (CIP)

Quello che è certo è che a Colombo non mancano gli estimatori. Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto visto che il club rossonero non ha ancora espresso la decisione definitiva sul giovane centravanti. (Spazio Milan)