Il mistero di Andreea "Ho visto la ragazza alle 6.50 del mattino col cappuccio in testa"

Di Sara Ferreri "Eppure ricordo che quella ragazza l’ho vista scendere la mattina verso le 6.50 dalla strada detta Montecarottese verso Moie con una felpa e un cappuccio in testa. Quella strada la faccio tutte le mattine". Le parole di un muratore dello Jesino sono rimbalzate mercoledì sera a "Chi l’ha visto?", la trasmissione di Rai tre che dopo diversi mesi di silenzio ha ripreso a trattare il caso di Andreea Rabciuc, la 28enne jesina di origini rumene scomparsa il 12 marzo dell’anno scorso dopo un festino in una roulotte parcheggiata accanto a un casolare inagibile sulla Montecarottese. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

A un anno dalla scomparsa della giovane, la madre aveva postato un disperato appello sui social affinché chiunque sapesse si svuotasse la coscienza e l’aiutasse a ritrovare l’amata figlia. (Centropagina)

"Amore della mamma dove sei?". Andreea Rabciuc (Movieplayer)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Andreea Rabciuc scomparsa a Jesi (Ancona) “Non vedo mia figlia da un anno, non so dove sia e nessuno degli individui che era con lei penso dica la verità”. (Roccarainola.net)

L'appello della mamma di Andreea Rabciuc scomparsa da Jesi nella notte tra l’11 e il 12 marzo scorso nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? in onda stasera su Rai3: "Farò di tutto per far emergere la verità. (Fanpage)

Chi l'ha visto?: anticipazioni mercoledì 15 marzo, le ultime su Andreea Tutti i casi e inchieste del nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3: la testimonianza dei genitori di Alice (Libero Magazine)

A Chi l'ha visto? i casi di Marzia Capezzuti e Liliana Resinovich Francesca Reggiani torna a teatro con lo spettacolo "Questioni di prestigio" (Corriere dell'Umbria)