Europensiero 3 giornata: Napoli, quanto vale essere squadra?

Europa Calcio SPORT

– Nonostante lo smacco di Manolas ha reagito fino a portare a casa tre punti che hanno un peso fondamentale.

Il Napoli adesso deve credere all’impresa, deve credere che in un campionato dove non ci sono più Lukaku e Ronaldo, sono altri gli elementi che faranno la differenza, ed essere squadra, oggi, vale quanto il migliore dei Top Players

Il Napoli, invece, ha perfettamente adempito al suo compito ed ha fatto sua con grande merito la gara con la vecchia Signora. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

«Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. Mi trovo a mio agio qui» (Calcio News 24)

Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia.Ora gli va dato tempo, gli va permesso di crescere con calma e anche di sbagliare. Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro. (Calciomercato.com)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato alla fine della partita vinta contro lo Spezia di Thiago Motta. (notiziecalciomercato.eu)

Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. – Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano. (Europa Calcio)

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Principale indiziata di tutto ciò è la campagna acquisti la quale, dopo aver prodotto la rosa più giovane del campionato, è stata definita dal giornale come: “lacunosa, ben oltre la volontà dei singoli” (Footballnews24.it)