Senza Green pass multe fino a 400 euro e locali pubblici chiusi per cinque giorni

Senza Green pass multe fino a 400 euro e locali pubblici chiusi per cinque giorni
Il Piccolo INTERNO

Nella maggioranza infatti si continua a discutere, con Lega e Forza Italia contrari all’obbligo mentre a Pd e Leu non dispiacerebbe

Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti del “passaporto” verde: una sanzione che, se pagata entro cinque giorni, sarà ridotta a 260 euro.

Il Green pass servirà per viaggi lunghi, in particolare quando si dovrà salire su treni, aerei e navi mentre non dovrebbe essere obbligatorio per gli spostamenti brevi e per il trasporto pubblico locale, come a esempio gli autobus. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Infine, lo stato di emergenza sarà prolungato fino alla fine dell’anno e non solo fino a settembre, per gestire meglio la ripresa della scuola I controlli spetteranno alle forze dell’ordine, ma la verifica del Green Pass toccherà, per forza di cose, ai gestori dei locali. (isnews)

A metà agosto, o forse già da fine luglio, scatteranno le prime zone gialle, dove torneranno le mascherine all'aperto obbligatorie e altre restrizioni Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

"Che senso può avere una quarantena imposta ad un soggetto con vaccinazione completa solo perché venuto a contatto con un contagiato?". La prossima sarà la settimana del decreto Green Pass: sul tavolo di palazzo Chigi arrivano le prime bozze con le nuove norme per l'allargamento dei vincoli legati al certificato verde. (Today.it)

Green pass, multe fino a 400 euro per chi non ce l'ha e gestori nel mirino

Ma cosa succede a chi non possiede il green pass? Green pass, in arrivo nuovo decreto: dove esibirlo. (Teleclubitalia.it)

Foggia, 17/07/2021 – Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. La maggioranza è spaccata, Matteo Salvini è contrario alla stretta sul «modello Macron» e anche i 5 Stelle sono cauti. (StatoQuotidiano.it)

400 euro di multa per tutte le persone che entreranno in luoghi pubblici a rischio assembramento senza green pass, fino a cinque giorni di chiusura per i gestori che ne consentiranno l’accesso ai propri locali. (tviweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr