Mercedes-Red Bull, riparte la sfida. Max carico: “Mai iniziata così bene la stagione”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte.

E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1

Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consulente della Red Bull ha aggiunto che: “La Mercedes sta cercando in maniera assolutamente legale di ritardare il più possibile l’approdo di Hodgkinson in Red Bull, ma non riuscirà a farlo per tutto il tempo che vorrebbe” Ci sono altre figure di prestigio di cui non posso fare i nomi. (FormulaPassion.it)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. (AutoMotoriNews)

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice. Tutto il weekend del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP PORTOGALLO SU SKY: GUIDA TV (Sky Sport)

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana. Per quanto mi riguarda, Imola è stata un’occasione persa per una potenziale doppietta, ma speriamo di poterla ottenere questo fine settimana” (FormulaPassion.it)

La sensazione è che Max, ora come ora, possa godere di un vantaggio tecnico rispetto a Hamilton e quindi il target è quello di sfruttare il momento al meglio possibile per guadagnare qualcosa nei confronti del sette volte iridato. (OA Sport)

Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. (FormulaPassion.it)