07:00 Altre notizie Tuttosport - Chiesa batte Cr7

07:00 Altre notizie Tuttosport - Chiesa batte Cr7
Tutto Juve SPORT

Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione.

Si avvicina il primo test stagionale per la Juventus, sabato alla Continassa contro il Cesena, senza i tanti nazionali che ancora devono rientrare

Chiesa batte CR7 - Sondaggio tra i tifosi bianconeri su quale sia stato il miglior gol della passata stagione ed in volata Federico Chiesa supera Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gazidis sarebbe già volato in direzione New York per sottoporsi ad un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Il comunicato ufficiale del Milan, nel quale si dava la notizia del carcinoma alla gola con cui sta lottando l’ad rossonero Ivan Gazidis, ha scioccato tutti. (Spazio Milan)

Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. (Milan News)

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad

E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi. (Tutto Napoli)

Dopo la notizia del carcionoma alla gola, l’ad rossonero Ivan Gazidis è volato negli Usa per iniziare le terapie del caso. In casa Milan tiene con il fiato sospeso la notizia del carcinoma alla gola che è stato riscontrato all’amministratore delegato Ivan Gazidis. (Milan News 24)

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr