Apple, su iPhone nuove emoticon a tema vaccino

Apple, su iPhone nuove emoticon a tema vaccino
Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come riporta l'agenzia Ansa, le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode, lo scorso settembre.

Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook

Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

Su altre fonti

Recensione iPhone XR. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. (MobileWorld)

I vantaggi principali sarebbero soprattutto di natura estetica, visto che in questo modo Apple potrebbe eliminare quasi del tutto la tacca sulla parte frontale dei futuri iPhone. Apple sta lavorando ad un sistema per incorporare i sensori Touch ID all’interno del display, così da poter far sparire quasi del tutto la tacca sui futuri iPhone. (iPhone Italia)

Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. (iPhone Italia)

Nelle nuove emoticon di Apple anche i vaccini ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. App comandi iPhone: guida, esempi e come funziona (Di giovedì 18 febbraio 2021) Dopo grande insistenza da parte vostra con molteplici richieste, ho realizzato finalmente questo video dove parlo dell’App comandi di iPhone per creare automazioni, comandi rapidi e shortcut Siri. (Zazoom Blog)

Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo Per questo motivo c’è chi suggerisce addirittura che potrebbe chiamarsi iPhone 12s, fatto sta che la febbre da rumors per il prossimo top di gamma di casa Apple è già iniziata. (InvestireOggi.it)

Advertisements. Per questo motivo, la Mela ha deciso di introdurre nuove icone ma. Advertisements. anche di adattare delle esistenti al particolare momento. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr