Videogiochi PS4 e PS5: sconti IMPERDIBILI per il Black Friday

Videogiochi PS4 e PS5: sconti IMPERDIBILI per il Black Friday
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Videogiochi PS4 in offerta. Videogiochi PS5 in offerta

Le promozioni del venerdì più atteso dell'anno sono estese fino a lunedì 29 novembre e coinvolgono tantissime categorie di prodotto.

Tra i migliori sconti del Black Friday sui videogiochi PS4 e PS5 non c'è la tanto ambita console next-gen, ancora molto difficili da reperire nei negozi a causa degli ormai noti problemi produttivi.

Ce n'è per tutti i gusti al Black Friday, anche la sezione Videogiochi di Amazon è ricca di offerte imperdibili, con sconti fino al 70% su giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Una scelta che non apre a dubbio alcuno: sotto l'albero farebbe felice qualunque bambino (e qualunque papà). Se poi ci arriva con uno sconto speciale targato Black Friday, meglio ancora: cosa c'è di meglio di un'emozione, se non un'emozione a basso costo? (Punto Informatico)

Xbox Series S è infatti dotata di Audio Spaziale 3D e risulta essere retrocompatibile con migliaia di titolo rilasciati negli anni passati. Xbox Series S: tuffati nel mondo Gaming del futuro. Caratterizzata da un’estetica accattivante e da un hardware prepotente, la sorella minore di Xbox Series X torna nuovamente sotto i riflettori in questo Black Friday da urlo. (Videogame.it)

Infatti, nonostante sulla carta PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch OLED siano macchine più ricercate, la carenza di chip e l’elevata domanda le rendono quasi impossibili da trovare e Series S diventa il “rifugio” a sorpresa per chi volesse farsi o fare un regalo di Natale. (Gaming Today)

Instant Gaming: tutte le migliori offerte del Crazy Saturday

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: scopri i suoi nuovi poteri. Con il lancio del nuovo gioco Spider-Man Miles Morale finalmente potrai metterti nei panni dell’adolescente Miles Morales e vivere le sue nuove avventure che seguono le orme del suo mentore Peter Parker. (Videogame.it)

Rocio ha condiviso su Instagram una commovente dedica ai genitori Maria Pilar e Manuel, che hanno felicemente festeggiato 50 anni di nozze, giurandosi un’altra volta fedeltà eterna. “Grazie per l’amore che ci avete insegnato, che ci avete fatto vivere insieme a voi in questi 50 anni, Manuel e Maria Pilar. (DireDonna)

Offerte del Crazy Saturday di Instant Gaming Se ancora non sei ancora riuscito a fare acquisti degni di nota, magari la lista di oggi conterrà proprio il gioco che stavi aspettando. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr