Sanremo 2021, svelati i duetti della serata delle cover: ecco cosa e con chi canteranno i 26 cantanti in gara

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). E questa edizione, senza pubblico in sala , la sera di giovedì 4 marzo potrebbe essere proprio quella giusta per coinvolgere il pubblico del Festival di Sanremo con canzoni già note, già “canticchiabili” . (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L’evento è stato organizzato dal Mercato dei Fiori e dal Comune di Sanremo, con la direzione tecnica delle floral designer Sabina di Mattia e Jessica Tua. Ringrazio le organizzatrici del concorso, il direttore del Mercato dei Fiori e sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri" (CasertaNews)

La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la Serata e quelle ottenute dalle canzoni /Artisti in competizione nella sezione Campioni nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle suddette 26 canzoni/Artisti nella sezione Campioni. (L'HuffPost)

Svelati dalla direzione artistica della 71esima edizione del Festival di Sanremo i dettagli sulla serata di giovedì 4 marzo, quella dedicata alla canzone d’autore, ovvero alle cover e ai duetti. (SentireAscoltare)

Dunque, per una kermesse di tale importanza, è assolutamente naturale che si scomodino ogni anno nomi del clamore di Roberto Benigni e Adriano Celentano. Maurizio Costanzo sul Festival di Sanremo 2021: “Non lamentiamoci sempre”. (Lanostratv)

AIELLO Gianna (Rino Gaetano) con VEGAS JONES. COLAPESCE DIMARTINO Povera Patria (Franco Battiato). (Adnkronos)

COMA_COSE – Il mio canto libero (di Lucio Battisti) con ALBERTO RADIUS e MAMAKASS. COLAPESCE DIMARTINO – Povera Patria (di Franco Battiato). (Trendit)