Italia - Turchia, c'è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario

Italia - Turchia, c'è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario
Stadionews.it SPORT

In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Dove vedere la partita?

L’Italia affronta la Turchia allo stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro 2020.

LEGGI ANCHE. DOVE VEDERE GLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE

Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

La RAI trasmetterà in chiaro la partita su RAI 1, anche in HD sul canale RAI 1 HD 501 del digitale terrestre. Come vedere Italia-Turchia in streaming. Chi non ha una buona copertura del digitale terrestre, non ha un impianto satellitare o, semplicemente, preferisce vedere Italia-Turchia in streaming ha più di una opzione per farlo. (Libero Tecnologia)

La diretta televisiva sarà offerta da Sky Sport (canali 201 e 203) e Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre, 101 e 5001 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go e gratuitamente mediante Rai Play. (Sportface.it)

La Turchia nel suo percorso di avvicinamento ad Euro 2020 ha disputato 3 match amichevoli e ha vinto 2-1 contro l’Azerbaigian, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea e ha battuto 2-0 la Moldavia. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv (SuperNews)

Italia-Turchia diretta streaming

Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. by Deborah Sartori. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due e in streaming gratuitamente su RaiPlay (Sportface.it)

DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai 1: il precedente agli Europei. I palloni, grazie a uno speciale sistema motorizzato che permette di farli salire e scendere in sincronia con la musica, creeranno una coreografia verticale sopra il campo Di conseguenza, sarà doppia anche la possibilità della diretta streaming video, che sarà fornita da Rai Play per tutti e da Sky Go tramite abbonamento. (Il Sussidiario.net)

er chi non può essere davanti al televisore. Sul sito anche Italia-Turchia in diretta live. ITALIA-TURCHIA DIRETTA STREAMING. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr