Xiaomi Mi Pad 5: ci sarà un "lancio" particolare

Xiaomi Mi Pad 5: ci sarà un lancio particolare
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

È stato riferito che il tablet Mi Pad 5 di Xiaomi arriverà in più configurazioni.

Xiaomi. Tablet

Xiaomi Mi Pad 5: perché questa scelta?

Secondo l'utente Weibo di @熊猫很禿然, il Mi Pad 5 con un processore Snapdragon 870 arriverà per primo.

Xiaomi Mi Pad 5 con Snapdragon 870 potrebbe essere lanciato per primo, mentre la sua iterazione low cost con processore Qualcomm SD860 verrà commercializzata dopo. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

E quando la scheda tecnica è di vertice, i problemi in termini di prestazione possono darsi solo in un caso, ovvero se c'è una tendenza al surriscaldamento: e come sappiamo l'ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, non è estraneo a questo comportamento. (HDblog)

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )

Xiaomi mette ordine in valigia con questi organizer da viaggio

Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul loro lancio ufficiale Dunque ormai non ci sono più dubbi sul fatto che i nuovi Mi Pad 5 saranno i top di gamma del settore per Xiaomi. (AndroidWorld.it)

Difficilmente Xiaomi sbaglia quando si tratta di distribuzione dei propri dispositivi e quindi è bene credere che prima o poi, stavolta più prima che poi, i RedmiBook approderanno anche fuori dalla Cina. (GizChina.it)

Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione) Allora è arrivato il momento di fare ordine in valigia grazie agli organizer da borsa di 90 Fun, da Xiaomi YouPin ad AliExpress! (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr