Roman Pastore, l'ennesima foto con l'orologio fa infuriare Calenda

neXt Quotidiano INTERNO

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma.

Roman Pastore, l’ennesima foto con l’orologio in primo piano fa infuriare Calenda. “Si Yoda (rispondendo al noto profilo Twitter che pungola, spesso e volentieri, i politici italiani, ndr), se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze "Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. (Repubblica Roma)

Il leader di Azione, parlando ai giornalisti, specifica: “Penso che ce la faremo e soprattutto ce la faremo avendo un’indipendenza, senza essere bloccati da poteri politici”. La più lunga della storia”, Carlo Calenda, candidato a sindaco della Capitale, scherza così a margine della presentazione della lista con +Europa, a Piazza della Rotonda, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Calenda: "Le cose che non funzionano a Roma non sono derivanti da maledizioni che Roma ha ereditato ma dal fatto che non abbiamo fatto le cose che fanno tutti gli altri. (La7)

Il candidato di Azione che aveva difeso Roman Pastore risponde su Twitter a chi gli faceva notare l'ennesima foto del giovane con in primo piano l'orologio costoso: "Evita di far parlare solo di questo (Repubblica Roma)

Mentre Calenda se la vede con la rimonta nei sondaggi, Roberto Gualtieri punta sull’appoggio di alcuni sindaci europei. Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, sembra essersi stancato di fare l'avvocato difensore di Roman Pastore e, così, oggi lo bacchetta sui social. (La Sentinella del Canavese)

Appoggiati sui sedili ci sono dei "santini" di un candidato di Carlo Calenda, Giuseppe Sardone. E giù critiche sulla mancanza di attenzione all'ambiente al punto che ora il quotidiano romano ironicamente chiama Sardone "il candidato zozzone". (Liberoquotidiano.it)