"L'ho uccisa e fatta a pezzi", chi è Eduardo il figlio che ha ucciso la madre: i post contro le mamme 'cattive'

Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook “L’ho uccisa e fatta a pezzi”, chi è Eduardo il figlio che ha ucciso la madre Eleonora: i post contro le mamme ‘cattive’ Chi è Eduardo Chiarolanza.

L'uomo ha confessato Cronaca 11 Settembre 2021 14:41 Di redazione 1'. L’ha uccisa, fatta a pezzi e nascosto i suoi resti in una borsa abbandonata.

Il figlio della vittima, Eduardo Chiarolanza, ha confessato

L'orrenda scoperta, lo scorso giovedì a Pianura: i resti della donna trovati in una borsa. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? (Yeslife)

Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere. (Il Riformista)

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. Figlio uccide madre: i post su Facebook. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. (Informa-press)

La donna, Eleonora Di Vicino, 85enne madre di tre figli, era scomparsa alla fine del mese scorso ad allertare le forze dell’ordine una sua conoscente, preside di una scuola, che si è insospettita per la prolungata assenza. (Bassa Irpinia News)

Il delitto della donna 85enne presenta ancora diversi dubbi: il figlio ha nel frattempo confessato di aver ucciso la madre. Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )

Ma sono ancora molti i punti che restano oscuri: Chiarolanza ha agito da solo, o ha avuto dei complici? Perché è arrivato a macchiarsi del più orribile dei delitti, uccidendo e riducendo sua madre a un ammasso di carni? (ilmessaggero.it)