Lukaku Inter, un Big Return che non si era mai visto

Calcio News 24 SPORT

Una vicenda più unica che rara nella storia del calcio, non tanto per il concetto di “ritorno” visto e rivisto in varie forme.

Il clamoroso ritorno di Lukaku in maglia Inter quasi una primizia per il club nerazzurro e per le modalità di un trasferimento insospettabile. E alla fine l’incredibile è diventato realtà: Romelu Lukaku sarà di nuovo un giocatore dell’Inter.

Chissà se il Lukaku 2.0 sarà all’altezza della prima versione…

Che ora sono pronti a riaccogliere, freddamente in verità, il loro totem, umilmente pentito e con il capo inondato di cenere. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. (QuiFinanza)

Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. (LAPRESSE)

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo (fcinter1908)

Direttivo Curva Nord Milano 1969'. Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza. (Eurosport IT)

Milano, 22 giugno 2022 - L'effettivo sbarco a Milano di Romelu Lukaku avverrà solo settimana prossima, con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto con l'Inter. Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. (IL GIORNO)

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)