VIDEO CM.IT - Calciomercato Inter, summit con l'agente di Amrabat

CalcioMercato.it SPORT

Del corteggiamento Inter ad Amrabat ve ne avevamo già parlato lo scorso 10 gennaio nell'articolo in cui venivano sottolineati i dubbi del marocchino ad accettare la proposta del Napoli , che ha già trovato un'intesa con il club diper il suo acquisto.

L'Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat.

Sinouh è agente della famosa agenzia 'Stellar', per cui non è escluso che nel summit possa essere stato affrontato l'argomento, talento delin scadenza a giugno. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

È attesa da parte della Fiorentina un’offerta di 18 milioni di euro. Come riportato da Sky Sport, si tratta di un vero e propio sgambetto al Napoli. (Calcio News 24)

Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l'accordo per giugno 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata frenetica nella sedecon i dirigenti nerazzurri alle prese con un'agenda ricca di incontri e summit prima di muoversi verso San Siro dove questa sera si giocheranno gli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari. (Calciomercato.com)

In attesa di chiudere la pratica Lobotka e avviare la rivoluzione in mediana, dunque, a Castel Volturno si lavora sia in entrata che in uscita. Per il trasferimento di Lobotka ormai è tutto fatto, comprese le visite, ma restano da sbrigare alcune pratiche burocratiche col Celta Vigo prima di ufficializzare l'affare. (Sport Mediaset)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport e sul proprio sito, Sofyan Amrabat è molto tentato dal progetto-Fiorentina. Il club viola sarebbe in pole position dopo che il Napoli non ha trovato l’accordo col giocatore, e se il marocchino dovesse davvero dire sì, rimarrebbe da convincere il Verona con un’offerta analoga a quella del Napoli (17/18 mln). (Viola News)