Sky – Suning, finanziamento Bain Capital per rilevare quote Lion Rock. Zhang…

fcinter1908 SPORT

Il presidente è tornato a Milano e ha diversi appuntamenti in agenda per programmare il futuro dell'Inter. Eva A. Provenzano. Steven Zhang è tornato in Italia e già ieri è iniziato il suo lavoro nella sede del club, in via della Liberazione.

Un modo per chiudere la stagione senza pendenze e poi verranno illustrati i piani futuri che rimane l'impegno più complicato anche a livello di garanzie sugli investimenti"

La questione più stringente sul tavolo - spiegano a Skysport - "sono le scadenze del club nella sua gestione ordinaria oltre la programmazione del futuro che necessariamente deve rimanere ambizioso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. (fcinter1908)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. (fcinter1908)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dall’Inghilterra sicuri | Pronti oltre 100 milioni di euro. Calciomercato Inter, Kanté solo un sogno: ‘colpa’ dell’ingaggio. Secondo ‘Todofichajes’, Kanté non è imprescindibile al Chelsea. (InterLive.it)