God of War Ragnarok uscirà anche su PC? Parla il Creative Director, Cory Barlog

Insomma, al momento sembra che nulla sia certo riguardo l’eventuale porting di God of War Ragnarok.

Inoltre, in God of War Ragnarok potremo esplorare tutti i 9 Regni Norreni e non punterà a rivoluzionare la formula vincente del primo capitolo ma, semplicemente, migliorarla

Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del porting PC di God of War e vi ricordiamo che God of War Ragnarok è atteso, almeno per il momento, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

L’analista Benji-Sales ha sottolineato infatti la bontà dei numeri ottenuti da God of War su Steam: si tratta della prima esclusiva PlayStation Studios ad aver raggiunto oltre 70.000 giocatori in contemporanea. (Spaziogames.it)

Naturalmente le prime mod di God of War non vanno molto in profondità e si limitano a ritoccare alcuni aspetti del gioco, in particolare quelli grafici, ma non solo. (Multiplayer.it)

Insomma il successo registrato già da subito da God of War su PC sembra anche aver gettato le basi per Ragnarok, in uscita nel 2022 Come abbiamo sottolineato nella nostra recensione approfondita il porting su PC di God of War è assolutamente eccezionale, e riesce perfettamente nell’integrazione dell’uso di mouse e tastiera, seppur il gioco sia un action e il compito fosse tutt’altro che facile. (Spaziogames.it)

Tra gli ultimi, invece, c’è l’illustre God of War, arrivato dopo mesi di rumor e voci di corridoio con un porting ottimo che ne esalta i punti di forza e la bellezza. Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. (Spaziogames.it)

Infine, se volete saperne di più su God of War per PC, potete leggere la nostra recensione, in cui abbiamo sottolineato come il gioco ci continui ancora a meravigliare Dato il grande successo del titolo non ci sarebbe dunque da stupirsi nel notare che già i fan si sono messi a lavoro e hanno confezionato già un discreto quantitativo di mod per God of War. (Spaziogames.it)

"È un processo che stiamo ancora cercando di automatizzare e mettere in atto, in quanto compagnia e in quanto studi di sviluppo individuali". Il merito, in questo caso, non è tanto della detentrice dei diritti di publishing, ma degli studi di sviluppo. (Eurogamer.it)