Raffaella Fico, la prima frecciatina e attacco a Balotelli in tv

Raffaella Fico è una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 e nel suo video di presentazione, durante il suo ingresso al programma, ha scagliato una frecciatina contro il suo famoso ex, il calciatore Mario Balotelli.

Raffaella Fico contro Mario Balotelli. Durante il suo ingresso al GF Vip 6 Raffaella Fico ha scagliato una frecciatina al suo ex, Mario Balotelli, con cui ha avuto una storia tra il 2011 e il 2012 e con cui ha avuto sua figlia, Pia. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Attraverso una delle sue Stories via social, la reazione immediata senza troppi giri di parole: “Che pa**e“. Il calciatore sembra non aver gradito le dichiarazioni sul suo conto fatte dall’ex compagna durante l’introduzione della sua avventura nel reality. (Thesocialpost.it)

A varcare la famosa porta rossa del bunker di Cinecittà è stata, tra gli altri, Raffaella Fico. Al “Grande Fratello Vip 6”, Raffaella Fico lancia una frecciatina all’ex Mario Balotelli che, dalla Turchia, replica in modo piccato…. (NewNotizie)

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese Leggi anche: GF Vip: Signorini voleva che vincesse Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Gossip TV. Signorini commenta la lite tra Soleil Sorge e Raffaella Fico al Gf Vip. Intervistato da Rosalinda Cannavò a Casa Chi, Signorini ha fatto un bilancio della prima puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Non puoi dire “Che scandalo, hanno messo al Grande Fratello Vip Tommaso Eletti“. Gf Vip 6, Alfonso Signorini parla del primo catfight in diretta: “Raffaella Fico ha perso la maschera di fronte a Soleil Sorge”. (Isa e Chia)

Il conduttore, infatti, non ha esitato ad esprimere i primi giudizi sui concorrenti appena entrati nella casa più spiata d'Italia, smascherandone uno di loro, ovvero Raffaella Fico. Il conduttore, infatti, ha dichiarato che Raffaella Fico durante i provini avrebbe detto di non essere fidanzata, forse per mostrarsi più utile alle dinamiche di gioco e avere più possibilità di entrare. (Tv Fanpage)