Raffaella Fico rifatta: quanto? Ecco com’è cambiata nel tempo

Raffaella Fico rifatta: quanto? Ecco com’è cambiata nel tempo
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Raffaella Fico si è rifatta?

Dopo varie partecipazioni in alcuni programmi televisivi, fra i quali il Chiambretti Show, la Fico approda oggi nella casa del Grande Fratello Vip.

La showgirl, dopo vari famosi flirt, è nota anche per la relazione con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia.

Fra i vari commenti si legge:. “Io sto pensando ai canotti osceni che si è fatti Raffaella Fico al posto delle labbra”

Le ultime in ordine di arrivo quelle sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Coinvolta nello sketch proprio l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha voluto replicare l’esperienza al Gf dopo 13 anni. Ma non ricordano che i danni Tommaso gli scandali li ha fatti a Temptation Island, al Gf è entrato ieri (Isa e Chia)

Un gran ritorno in tv per il GF VIP e la nuova edizione del reality tanto amato e seguito con Alfonso Signorini: prima puntata di successo con Raffaella Fico a catturare l’attenzione di tutti. LEGGI ANCHE > > > Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? (CheNews.it)

Leggi anche: GF Vip: Signorini voleva che vincesse Pretelli. Alfonso Signorini ama tutti i concorrenti che ha scelto per questa sesta edizione ma di recente ha mandato qualche frecciatina a Raffaella Fico (Più Sani Più Belli)

Signorini commenta il GF Vip e svela un retroscena su Soleil Sorge - Video

Nella clip di presentazione al reality la napoletana 33enne, parlando dello sportivo, padre della sua Pia, 8 anni, sottolinea: “Potrebbe fare di più con lei”. Sempre scintille, tante scintille. (corriereadriatico.it)

Che p***e”, ha fatto sapere Mario. La stoccata di Raffaella Fico a Mario Balotelli. “Mario è affettuoso, ma come padre potrebbe fare molto, molto di più”, ha detto nella clip di presentazione Raffaella che ha preceduto l’ingresso dalla porta rossa, riacutizzando l’attenzione su quella vicenda, intima e comune alla storia di famiglie meno note, sulla loro separazione e sull’affidamento e le cure nei confronti della loro bambina che, oggi, ha 8 anni. (Virgilio Sport)

Alfonso Signorini intervistato da Rosalinda Cannavò durante la prima puntata di Casa Chi, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip commentando il primo litigio tra Soleil Sorge e Raffaella Fico (svelando un retroscena – ancora inedito – sulla prima). (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr