GF Vip, scintille nella prima puntata, “Sei perfida!”: i preferiti e più odiati dai social

GF Vip, scintille nella prima puntata, “Sei perfida!”: i preferiti e più odiati dai social
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

🍿 (@miogenere_) September 14, 2021. Ed è proprio Soleil Sorge una delle concorrenti in assoluto più discusse di questa edizione e che creerà delle dinamiche non indifferenti.

=> GF Vip 6, accuse shock e litigi fra i concorrenti già prima di cominciare: cosa sta succedendo. Il parere dei social prima della puntata. Sui social prima della puntata sono comparsi dei sondaggi su chi meritasse di entrare nella casa del GF. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nella clip di presentazione al reality la napoletana 33enne, parlando dello sportivo, padre della sua Pia, 8 anni, sottolinea: “Potrebbe fare di più con lei”. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più” (corriereadriatico.it)

Che p***e”, ha fatto sapere Mario. Sedi diverse dalla casa di Cinecittà, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere che pure hanno segnato il loro rapporto e la diatriba legale che li ha interessati. (Virgilio Sport)

Le ultime in ordine di arrivo quelle sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. La showgirl, dopo vari famosi flirt, è nota anche per la relazione con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia. (Periodico Italiano)

Signorini commenta il GF Vip e svela un retroscena su Soleil Sorge - Video

LEGGI ANCHE > > > Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? Un gran ritorno in tv per il GF VIP e la nuova edizione del reality tanto amato e seguito con Alfonso Signorini: prima puntata di successo con Raffaella Fico a catturare l’attenzione di tutti. (CheNews.it)

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese Leggi anche: GF Vip: Signorini voleva che vincesse Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha svelato anche chi preferisce tra Manuel Bortuzzo e Tommaso Eletti:. È chiaro che se Tommaso Eletti dice “che bella topa la Stephens” va subito in tendenza. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr