Gianfranco D'Angelo, l'ultimo post sui social dopo la morte: «Arrivederci amici, viva la vita»

Sotto il post sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto salutarlo ancora una volta

«Arrivederci amici, viva la vita», questa è la didascalia che accompagna un'immagine sorridente del conduttore mentre a braccia aperte accoglie il sole in un'espressione di serenità e beatitudine.

Un ultimo scatto di Gianfranco D'Angelo pubblicato sui social dai suoi cari per salutare i followers.

Lo stesso post invita tutti a vivere la vita con ottimismo, lo stesso che ha sempre contraddistinto D'Angelo nella sua vita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo la lasciato un grande vuoto nella vita di Greggio che in lui non vedeva solo un collega ma un grande amico. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio “cuore d’oro”: il gesto che ha sorpreso tutti. (YouMovies)

Gianfranco D’Angelo è stato sposato per tutta la vita con Anna Maria. Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. (Bigodino.it)

Gianfranco D’Angelo è scomparso lo scorso 15 agosto ma le sue parole riecheggiano ancora dopo la sua morte. Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo. (Leggilo.org)

Oggi nella Chiesa degli Artisti della Capitale, i funerali di Gianfranco D'Angelo, morto domenica a Roma all'età di 84 anni. Tra i primi a ricordare l'artista Ezio Greggio, che con D'Angelo ha condiviso l'avventura di "Drive in", programma cult degli anni '80. (Il Giorno)

Funerali Gianfranco D’Angelo, il dolore della moglie e delle figlie alla Chiesa degli Artisti Il dolore della moglie Anna Maria, delle figlie Daniela e Simona e degli amici di spettacolo, da Ezio Greggio a Pier Francesco Pingitore: ecco chi c’era all’ultimo saluto di Gianfranco D’Angelo. (Tv Fanpage)

Gianfranco D'Angelo avrebbe festeggiato 85 anni il 19 agosto Amici e colleghi hanno salutato per l'ultima volta Gianfranco D'Angelo durante i funerali che si sono celebrati alla Chiesa degli Artisti, ovvero la Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma. (RomaToday)