Luca Fusi a TN: “Juric e Mondonico si somigliano: sanno trascinare i tifosi”

Luca Fusi a TN: “Juric e Mondonico si somigliano: sanno trascinare i tifosi”
Toro News SPORT

Inoltre, Juric sa trascinare i tifosi dalla parte sua e della squadra, come sapeva fare il compianto Mondonico.

E' chiaro che Emiliano ha un posto indelebile nella storia del Torino, cosa che non si può ancora dire di Ivan.

Ivan Juric, per caratteristiche caratteriali, può essere paragonato al suo indimenticato tecnico ai tempi del Torino Emiliano Mondonico?

Per quello che è l'ambiente e per quello che sono i tifosi, il Torino merita il ritorno in Europa"

"Penso che lui sa dove vuole arrivare, sa cosa vuole dalla società e sa cosa vuole dalla squadra. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". Oltre a chi è rimasto ai box a Torino, per svolgere sedute personalizzate o terapie, c'è chi torna acciaccato in Italia come Karol Linetty e Ricardo Rodriguez. (Toro News)

Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato. Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. (Torino Granata)

Torino, rientrati Brekalo e Zima

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. Il Toro ha svolto un allenamento mattutino al Filadelfia. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr