MotoGp Assen, dopo la pioggia arriva l'asciutto: Bagnaia al top, Dovizioso 15esimo

ForlìToday SPORT

"Pecco" Bagnaia è stato il più rapido col crono di 1:33.274, precedendo di 178 millesimi l'Aprilia di Aleix Espargaro e di 305 la Yamaha del leader del campionato Fabio Quartararo.

Le incerte condizioni atmosferiche hanno caratterizzato il venerdì di Assen, dove domenica andrà in scena il Gran Premio d'Olanda.

Il mio feeling in curva è buono, ma con questa moto devo scegliere altre linee rispetto a quelle a cui ero abituato nel passato. (ForlìToday)

Su altre fonti

Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. (InformazioneOggi.it)

resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Nelle FP2 ho avuto un piccolo problema con la moto, un connettore che non ha funzionato al meglio: per questo ho fatto solo 3-4 giri. Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. (Moto.it)

Tra loro ha chiuso la “rossa” ufficiale di, primo nel turno del mattino sul bagnato.ha portato la sua Aprilia in settima posizione davanti alla KTM di, unica nella top 10. Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. (inSella)

Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento (FormulaPassion.it)

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)