Joe Biden: rimosso un polipo benigno, ma potenzialmente precanceroso

Joe Biden: rimosso un polipo benigno, ma potenzialmente precanceroso
Sputnik Italia ESTERI

https://it.sputniknews.com/20211125/a-joe-biden-rimosso-un-polipo-benigno-ma-potenzialmente-precanceroso-13910037.html. Joe Biden: rimosso un polipo benigno, ma potenzialmente precanceroso. Joe Biden: rimosso un polipo benigno, ma potenzialmente precanceroso. Per Biden si tratta del secondo intervento di questo genere, dopo che il primo era avvenuto nel corso del 2008.

https://it.sputniknews.com/20211123/joe-biden-intende-ricandidarsi-alle-presidenziali-del-2024-13874870. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Lo scrive in un memo pubblicato dalla Casa Bianca il dottor Kevin C. O’Connor, medico del presidente. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (RagusaNews)

Nel corso dell’intervento, al presidente è stato tolto un polipo di 3 millimetri, che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (La Voce di New York)

Usa, a Biden rimosso dal colon un polipo benigno ma potenzialmente pre-canceroso

Al presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden durante una colonscopia è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (Blitz quotidiano)

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (La Nuova Sardegna)

Rimosso a Biden un polipo benigno durante colonscopia. Condividi. Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr