Calciomercato Napoli, Zielinski, Elmas e Demme in vendita: offerta di 25 milioni dalla Bundesliga!

CalcioNapoli24 SPORT

Chi resta a Napoli. Secondo Emanuele Cammaroto, giornalista di Napoli Magazine, sono circa 10 o 12 i giocatori del Napoli sicuri di rimanere anche l'anno prossimo.

Calciomercato Napoli, il club è già al lavoro in vista della prossima stagione.

In particolare, per Elmas il Napoli chiede almeno 20 milioni e il suo agente è a caccia di offerte; per Zielinski, invece, Cammaroto parla di un'offerta già pervenuta dalla Bundesliga, per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro e che il Napoli avrebbe ritenuto troppo bassa

Calciomercato Napoli, giocatori in uscita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà". Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? (Tutto Napoli)

Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. (AreaNapoli.it)

Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? Il chiacchiericcio che ho sentito sul carattere resta tale, un chiacchiericcio da quattro spiccioli (AreaNapoli.it)

Di seguito quanto riportato:. “Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. (Spazio Napoli)

Il centrocampista spagnolo ha anche una volta regalato i tre punti al Napoli . Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. (CalcioNapoli1926.it)

Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)