Inter, la prossima tappa è il Cagliari: i numeri sono tutti favorevoli a Conte

La Gazzetta dello Sport SPORT

I rossoblù di Semplici sono a caccia di un risultato importante nella delicata lotta per non retrocedere.

Occhio a Lautaro Martinez: l’argentino ha segnato quattro reti in altrettante partite da titolare contro il Cagliari in Serie A

PUNTI PESANTI — Se l’Inter vola, il Cagliari stenta.

Nelle ultime 37 sfide di Serie A contro il Cagliari, l’Inter ha mancato l’appuntamento con il gol solamente in un’occasione, nell’aprile 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il turno dovrebbe sorridere anche alle formazioni capitoline: la vittoria della Lazio, ospite del Verona, è in quota a 2,10, rispetto al 3,60 dei veneti. L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. In Parma - Milan i rossoneri (solo una vittoria nelle ultime cinque giornate tra campionato e coppe) cercano riscatto e sulla lavagna scommesse di Betaland e sono favoriti ma a quota 1,72. (Calciomercato.com)

Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. Molti gli ex della partita, tra le file dei sardi ci sono i vari Nainggolan, Godin, Asamoah, Duncan e Zappa. (SuperNews)