Se prendi Conte, devi portare a casa tutto il kit

Sportitalia SPORT

foto di Federico De Luca Antonio Conte ha salutato i tifosi del Tottenham con una lettera pubblicata sui social. Ha speso belle parole, ha voluto ricordare chi gli è stato vicino, ha messo un po’ di zucchero su una torta abbastanza avvelenata. Conte aveva ritenuto chiuso il suo ciclo al Tottenham, avrebbe voluto tagliare la corda con qualche mese di anticipo, non se la sentiva più di andare fino in fondo e magari ha pensato che sarebbe stato bello lasciare gli Spurs quarti in classifica pure con un paio di partite in più rispetto al Newcastle (Sportitalia)

Su altre fonti

Il ds Fabio Paratici ha spiegato la decisione di esonerare l'ex ct della Nazionale italiana dal ruolo di allenatore del Tottenham, ma ai canali ufficiali del club ha fatto anche un bilancio sulle ultime due stagioni e parlato... (Tuttocampo)

L’eliminazione in Champions League contro il Milan e il pareggio in Premier League contro il fanalino di coda Southampton hanno anticipato l’addio agli Spurs del tecnico salentino. La risoluzione del contratto ha messo fine alla storia tra Antonio Conte e il Tottenham: il suo futuro è incerto, ecco le possibili destinazioni. (Calcio mercato web)

È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto. "Mi sento responsabile per il divorzio, mi dispiace molto per lui - le sue parole -. (Fcinternews.it)

La prossima sarà la decima sessione di mercato vendendo a ottanta per acquistare a trenta: io credo che l’Inter abbia bisogno di una proprietà diversa, è sempre il buongiorno delle solite sessioni. Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. (Inter-News)

"È stata la decisione migliore per tutte le parti. Per lui questa stagione è stata difficile e lo sappiamo: sono morti Gian Piero Ventrone e Gianluca Vialli, poi c'è stato il suo intervento. La società lo ha supportato molto, tutti sono vicini gli uni agli altri, ma poi siamo arrivati a questo accordo reciproco. (Pianeta Milan)

Dopo la gara della Corea del Sud contro l'Uruguay, Son ha parlato di Antonio Conte e della decisione di lasciare il Tottenham. «Mi sento responsabile per questo divorzio. Mi dispiace molto per lui. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto», ha detto il calciatore. (fcinter1908)