Frana a Ischia: trovata una seconda vittima, una bambina di 5-6 anni con il pigiamino rosa

Today.it INTERNO

Si aggrava il bilancio delle vittime della frana a Casamicciola avvenuta ieri, sabato 26 novembre 2022. I corpi trovati senza vita nel fango salgono a due mentre si cercano ancora 10 dispersi. Secondo le primissime informazioni il corpo di una bambina (5-6 anni circa) con un pigiamino rosa addosso sarebbe stato trovato in una camera da letto, accanto ad un materasso di una casa travolta dalla frana in via Celario. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Le salme, individuare tra i detriti di una delle case di via Celario, da quanto riferiscono fonti che stanno operando sull’isola di Ischia, sarebbero due bambini Milano, 27 nov. (LaPresse)

TuttoNapoli.net Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato della situazione edilizia a Ischia e della fragilità idrogeologica del territorio dopo la tragica frana di ieri: "Le persone devono capire che in alcune aree non si può abitare, non esiste l'abusivismo di necessità. (Tutto Napoli)

Cinque persone morte e altre sette disperse. Questo il bilancio, aggiornato alle 17 di domenica 27 novembre della frana che ha devastato Ischia. Tra le vittime due bambini e un neonato di poche settimane. (Il Riformista)

(LaPresse) – Da quanto si è saputo, i due bambini ritrovati morti dai soccorritori sarebbero parte dello stesso nucleo familiare e sarebbero i fratelli, uno dei quali neonato, della bambina di 6 anni recuperata dalle macerie nel primo pomeriggio. (LaPresse)

Sono stati impegnati tutta la notte i soccorritori al lavoro per trovare i dispersi della frana che ha investito Casamicciola, sull'isola d'Ischia, all'alba di ieri. (ilmattino.it)

Nella sua riflessione al termine dell’Angelus, il Papa ha espresso la sua vicinanza a quanti ieri, a Casamicciola, località dell'isola campana, sono rimasti coinvolti nella valanga di fango e sassi provocata dalle violente precipitazioni di questi giorni. (Vatican News - Italiano)