La maglia del Venezia cambia ancora per venire incontro alle regole della Serie A: il comunicato

TUTTO mercato WEB SPORT

Una vicenda abbastanza complicata da spiegare ma interessante da seguire, della quale il nuovo capitolo è l'ultimo comunicato della società, con il quale viene annunciato l'ennesimo mutamento di design.

La soluzione individuata è stata sfortunatamente considerata dalla Lega non in linea con il regolamento sovracitato e pertanto il nostro Club rimuoverà nuovamente il crest del club dalle maglie gara, al fine di evitare potenziali violazioni del regolamento della Lega"

Con questo regolamento la Lega ha posto il limite di un solo stemma della Società sulla maglia, ed ha interpretato lo script "Venezia" che appare sul petto della nostra maglia come tale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

COME ARRIVA IL TORINO - Pjaca va ko per un risentimento distrattivo al polpaccio destro, accusato nei minuti finali di Torino-Lazio: nel tridente con Sanabria e Brekalo ci sarà Linetty. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime due gare ufficiali, il Venezia FC, nel tentativo di sottolineare che lo script “Venezia” è un riferimento alla città piuttosto che al club, ha inserito il logo Venezia 1600 per celebrare il 1600° anniversario della città all'interno dello script “Venezia” presente sulla maglia, reintroducendo lo stemma del club. (Napoli Magazine)

SASSUOLO-SALERNITANA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, Mapei Stadium. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Traore; Raspadori. EMPOLI-BOLOGNA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, stadio Castellani. (TUTTO mercato WEB)

In difesa possibile impiego dall’inizio per Zima, che dovrebbe giocare insieme a Bremer e Ricardo Rodriguez. In casa Toro, invece, Juric si prepara a lanciare dal primo minuto Marko Pjaca, autentico uomo in più dei granata in questo inizio di stagione. (Footballnews24.it)

Bucciantini è un giornalista e Passano le settimane e lui resta un disoccupato, di lusso ma pure sempre disoccupato. (Torino Granata)

Juric. Dove vedere Venezia-Torino diretta tv e streaming, Dazn o Sky. Ecco le probabili formazioni del match. (FantaMaster)