Belen Rodriguez, parla l’ex di Antonino: “È stata fuori luogo”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: quegli indizi che fanno pensare alla crisi. La Mannarino non avrebbe accettato di buon grado quella telefonata: “È stata fuori luogo”, ha spiegato alla rivista

Chiara Mannarino, infatti, non ha la stessa fama di Stefano De Martino, seppure poche settimana dopo le prime notizie sulla showgirl argentina e l’hairstylist di Milano fece sentire la sua voce. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gossip TV. L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese racconta di essere stata contattata telefonicamente da Belen Rodriguez. Belen Rodriguez esagera e contatta l’ex di Antonino Spinalbese. (ComingSoon.it)

Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’. Belen Rodriguez. (Yahoo Notizie)

La strana telefonata con Belen: il retroscena. Non è quasi mai comparsa nelle pagine della cronaca rosa, ne tanto meno del gossip. Parla l’ex di Antonio Spinalbese: “Belen fuori luogo”. E’ una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo (BlogLive.it)

Letto sfatto sullo sfondo, capelli sciolti e sguardo socchiuso, Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza regala un capolavoro di sensualità Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. (Elle)

Belen Rodriguez è più felice che mai e si prepara ad accogliere Luna Marie, frutto del grande amore con Antonino Spinalbese e concepita per caso, senza che vi fosse in programma di ampliare la famiglia. (DiLei)

Al momento da parte di Antonino e Bèlen non ci sono dichiarazioni La che sta facendo impazzire i follower. Bèlen telefona inaspettatamente all’ex di Antonino. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr