L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese: “Belen mi ha telefonato, è stata fuori luogo”

Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Mi ha telefonato Belen”.

Chiara Maria Mannarino è l'ex fidanzata di Antonino Spinalbese, oggi compagno di Belen Rodriguez e futuro papà della piccola Luna Maria, che nascerà nel giro di poche settimane.

la loro storia però, a detta della ragazza, sarebbe finita proprio per suo volere, perché si sarebbe spento l'amore di un tempo

Chi è Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese. Chiara Maria Mannarino ha 27 ed è di Brescia (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Belen Rodriguez. Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’. (Yahoo Notizie)

Inoltre, a detta di Belen, Spinalbese avrebbe instaurato un ottimo rapporto con Santiago che si è subito legato a lui Stando alle sue dichiarazioni, Luna Marie è attesa per la metà di luglio e quindi a un anno esatto dal suo primo incontro con Antonino Spinalbese. (DiLei)

Belen Rodriguez esagera e contatta l’ex di Antonino Spinalbese. Gossip TV. L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese racconta di essere stata contattata telefonicamente da Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)

Per Chiara però, la notizia della relazione tra Belen e Antonio è stato un duro colpo. Parla l’ex di Antonio Spinalbese: “Belen fuori luogo”. E’ una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo (BlogLive.it)

Letto sfatto sullo sfondo, capelli sciolti e sguardo socchiuso, Belen Rodriguez all'ottavo mese di gravidanza regala un capolavoro di sensualità Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. (Elle)

Da qualche giorno la showgirl è su tutti i giornali di gossip per una telefonata che avrebbe fatto all’ex fidanzata di Antonino. Al momento da parte di Antonino e Bèlen non ci sono dichiarazioni (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr