Verstappen, il gesto sorprendente di Hamilton dopo l’incidente

Verstappen, il gesto sorprendente di Hamilton dopo l’incidente
AutoMotoriNews SPORT

Un modo per poter continuare una stagione lunga e un duello che si preannuncia sempre più serrato, senza il rischio di replay che non farebbero bene ad Hamilton, Verstappen e allo spettacolo.

Da casa Red Bull sono partite frecciate pesanti all’indirizzo di Hamilton e della Mercedes.

Lewis Hamilton ha rotto il ghiaccio con Max Verstappen e telefonato al rivale per calmare le acque dopo l’incidente di Silverstone (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Come riportato da Reddit Jos Verstappen semplicemente non immaginava che Ralf Bach, giornalista con il quale Jos divide un lungo rapporto di conoscenza reciproca iniziato ai tempi in cui correva, scrivesse per F1-insider. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Lord Hain, membro della Camera dei Lord, ha puntato il dito contro il team manager della Red Bull, Christian Horner per aver scatenato gli insulti razzisti nei confronti di Lewis Hamilton (F1-News.eu)

Retroscena Mercedes: ecco perché Hamilton è partito male in SQ

Nel fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Formula 1 ha svelato ad appassionati e addetti ai lavori un prototipo delle vetture 2022. Christian Horner, team principal della Red Bull, ha osservato una somiglianza tra il modello e “le vetture IndyCar degli anni ’90” e ha riconosciuto che “le vetture saranno simili tra loro, perché il regolamento è piuttosto severo”. (FormulaPassion.it)

Wolff ha poi confermato che quando la situazione sarà più calma è sua intenzione mettersi in contatto con la squadra di Milton Keynes. I commenti di Christian Horner sono stati criticati anche dal parlamentare laburista Peter Hain, il quale ha biasimato pubblicamente le dichiarazioni rilasciate del team principal della Red Bull dopo la gara. (Motorsport.com Italia)

"È una situazione che innervosisce il pilota, le gomme girano ma la monoposto non accelera come avrebbe dovuto fare. “Perché era la cosa più semplice da fare, visto che l’ala in sé non era stata danneggiata dal contatto. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr