Formula 1 | Lord Hain durissimo contro Horner: la causa degli insulti razzisti a Hamilton

Formula 1 | Lord Hain durissimo contro Horner: la causa degli insulti razzisti a Hamilton
F1-News.eu SPORT

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Lord Hain, membro della Camera dei Lord, ha puntato il dito contro il team manager della Red Bull, Christian Horner per aver scatenato gli insulti razzisti nei confronti di Lewis Hamilton.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Masashi Yamamoto, ad di Honda F1, ha voluto dire la sua ai microfoni di as-web.jp su ciò che riguarda l'impatto Hamilton-Verstappen:. (F1-News.eu)

L’Inter cede il giovane esterno Franco Vezzoni alla Pro Patria in Serie C. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Intervistato dalla tv tedesca RTL, Toto Wolff è stato nuovamente interpellato sull’argomento. Verstappen invece è volato ad oltre 280 km/h nelle vie di fuga, trascorrendo poi qualche ora in ospedale per accertamenti, tutti fortunatamente negativi. (FormulaPassion.it)

Retroscena Mercedes: ecco perché Hamilton è partito male in SQ

"È una situazione che innervosisce il pilota, le gomme girano ma la monoposto non accelera come avrebbe dovuto fare. È stato James Allison a tenere il consueto ‘debrief’ della Mercedes dopo il GP di Gran Bretagna. (Motorsport.com Italia)

Come riportato da Reddit Jos Verstappen semplicemente non immaginava che Ralf Bach, giornalista con il quale Jos divide un lungo rapporto di conoscenza reciproca iniziato ai tempi in cui correva, scrivesse per F1-insider. (FormulaPassion.it)

Ci saranno molte novità nel 2022, ma Mercedes e Red Bull hanno persone che sanno bene come costruire una monoposto”, ha concluso il 21 enne di Bristol Nel fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Formula 1 ha svelato ad appassionati e addetti ai lavori un prototipo delle vetture 2022. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr