Roberto Mancini fa shopping lungo le vie della capitale con il secondo figlio Andrea

corriereadriatico.it SPORT

Attualmente Roberto è legato a Silvia Fortini, romana, con cui è andato a nozze nel 2018

E’ contento insieme al suo papà, di cui è da sempre fiero.

E’ il secondogenito del commissario tecnico della Nazionale che ha trionfato a Wembley lo scorso luglio, conquistando l’Europeo, ex numero 10 della Sampdoria da sogno.

Il figlio di Roberto Mancini, Andrea, fa shopping con padre a Roma.

Momenti di relax. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Si tratta di un piccolo tesoretto, ma che nasconde comunque un rischio, in quanto mancano due sole partite al termine del raggruppamento. l'ITALIA rischia di NON partecipare ai prossimi CAMPIONATI del MONDO. (iLMeteo.it)

Ma da Conceição a Veron, da Nesta ad Almeyda, tanti miei ex giocatori hanno scelto la panchina e questo è un vero orgoglio Inoltre lo svedese ha parlato anche in generale della sua Lazio: “Simeone aveva un carattere diverso rispetto a Mancini, ma anche lui era un leader, duro in campo, duro in panchina, duro soprattutto da battere per gli avversari. (Milan News)

La sua Italia ha strameritato a Euro2020". vedi letture. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Sven Goran Eriksson ha parlato, oltre che di Simone Inzaghi, anche degli altri suoi ex giocatori oggi diventati allenatori: “Mancini era già allenatore in campo, non c’era dubbio: all’Europeo ha fatto un capolavoro, ha guidato alla vittoria un’Italia coraggiosa che ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, lo ha voluto: è la spalla del direttore sportivo e uomo mercato Daniele Pradè Attualmente Roberto è legato a Silvia Fortini, romana, con cui è andato a nozze nel 2018. (Gossip News)

Ibanez è nato in Brasile, ma la madre è uruguaiana, inoltre, prima di passare all’Atalanta, nel 2019, ha ottenuto anche il passaporto italiano, in quanto il calciatore aveva degli avi nati in Italia e poi partiti alla volta del Sudamerica. (OA Sport)