Vaccino anti covid in Toscana: lunedì 25 gennaio scadono le pre-iscrizioni per operatori sanitari

Firenze Post SALUTE

Ciò anche al fine di gestire nel modo più efficace le prossime riaperture delle prenotazioni per la somministrazione delle prime dosi, in relazione alla progressiva disponibilità di vaccini.

Chiuderà infatti in quel momento la fase 1 per tutti gli operatori sanitari e socio-sanitari delle strutture pubbliche e private accreditate, per il personale delle Rsa e per tutti gli altri professionisti sanitari, anche privati, operanti in Toscana (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accusa arriva dal presidente dei #medici italiani, Anelli: quasi 400mil… - davidallegranti : Dice il neo-costruttore, senatore Ciampolillo, che non si vaccinerà: 'Bisogna puntare molto sulle difese immunitari… - EmilioCarelli : ? @robertorotunno su @fattoquotidiano #redditodicittadinanza “Pur architettato in tempi norma… - News24_it : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini - Bianca34874951 : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini -. (Zazoom Blog)

"STOP NON ACCETTABILE NEL PIENO DI UNA PANDEMIA". Lo stop al programma di vaccinazioni imposto dalle multinazionali farmaceutiche non è accettabile nel pieno di una pandemia che ha già provocato oltre 2 milioni di morti nel mondo. (Notizie Nazionali)

Un padre no-vax, Stephen O’Loughlin, ha prima ucciso il figlio di 9 anni e si è poi puntato una pistola alla testa, suicidandosi. La mamma del piccolo Pierce voleva far sottoporre il bambino alla vaccinazione, ma il padre era fermamente contrario. (Benessereblog)

DOPO LA LOMBARDIA, ANCHE IN SARDEGNA: “CALCOLI SBAGLIATI DEL GOVERNO” ++ - petergomezblog : Covid, l’analisi di Rezza: “Per la prima volta dopo cinque settimane Rt diminuisce. In… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Migliore Giorgio su BlogLive. (Zazoom Blog)

– prosegue Girardi – Un punto d’arrivo che ci fa affrontare il futuro con maggiore serenità, festeggiato da una Fondazione che ci ha voluto donare delle simpatiche spille celebrative, che troverete nei prossimi giorni fissate sui camici dei nostri colleghi». (Daily Verona Network)

In totale, in provincia di Teramo sono interessati alla ricostruzione oltre 800 alloggi Ater per un investimento totale che supera i 65 milioni di euro. “Un traguardo”, ha affermato Marsilio, “ma anche una vergogna se consideriamo tutto il tempo che è stato irrimediabilmente perduto”. (Il Martino)