Borussia Dortmund, Haaland: “Il club ha cominciato a pressarmi. Voglio giocare a calcio”

Calcio In Pillole SPORT

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione.

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio. Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile». DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. (Eurosport IT)

Calciomercato - Dybala-Inter, perché sì e perchè no: operazione fattibile o suggestione di mercato?

Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri. (Juve Dipendenza)

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Oltre a Mbappé infatti, i Blancos vorrebbero assicurarsi anche l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund e proprio per questo avrebbero allacciato i primi contatti con Mino Raiola, agente del calciatore, per capire la fattibilità e i costi dell’operazione. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr