Borussia Dortmund, Haaland: “Il club ha cominciato a pressarmi. Voglio giocare a calcio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione.

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima. (ilBianconero)

Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE: Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima Estate a parametro zero anche se, attualmente, questo non sembra preoccupare minimamente la dirigenza juventina. (Europa Calcio)

Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)