Sampdoria, D'Aversa chiama i tifosi: «Vorrei averli nella Sud»

Samp News 24 SPORT

«Il raduno dei tifosi fuori dallo stadio?

Ma altrettanto certamente dico che per me averli in gradinata sarebbe fantastico e spero che presto li ritroveremo»

Nuovo appello di Roberto D’Aversa ai tifosi: il ringraziamento per la presenza fuori dall’impianto, ma la richiesta è chiara. Roberto D’Aversa a margine delle dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX, ha commentato la scelta dei tifosi di restare fuori dal Ferraris a caricare la squadra. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. (Voce Giallo Rossa)

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. Ora c'è una linea comune. (fcinter1908)

Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram (Fcinternews.it)

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. (Tutto Juve)