CorSera: "Inter, Bastoni l'indiziato a partire. Ma anche Lautaro rimane a rischio"

TUTTO mercato WEB SPORT

CorSera: "Inter, Bastoni l'indiziato a partire.

La volontà è quella di trattenere il Toro, ma con la giusta offerta partirà anche lui.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'indiziato è Bastoni che piace al Tottenham, ma anche Lautaro rimane a rischio.

Per quanto riguarda gli acquisti è stata già trovata un'intesa per Dybala a 6 milioni di euro annui per 4 anni, mentre c'è interesse per Bremer se dovesse partire Bastoni, ma servirebbero quasi 50 milioni per prelevarlo dal Torino

Ma anche Lautaro rimane a rischio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. L'ultima stories su Instagram fa capire in questo senso quanto il calciatore tiene al club nerazzurro. (fcinter1908)

La situazione economica del club nerazzurro è certamente migliorata dopo gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, ma non può dirsi ancora completamente al sicuro. Sono già tre le società inglese interessate al centrale nerazzurro. (passioneinter.com)

Manchester United, contatti con il Lipsia per Nkunku: la situazione. Non è un caso che Nkunku piaccia cosi tanto ad Erik Ten Hag, vista la sua straordinaria modernità ed estensione tattica. Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. (Calcio In Pillole)

L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. Se proprio c’è bisogno di vendere, come mai il primo a cui si pensa è Bastoni? (CalcioToday.it)

Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)