San Francesco di Paola, Spirlì: “Ci aiuti a superare la pandemia”

San Francesco di Paola, Spirlì: “Ci aiuti a superare la pandemia”
Altri dettagli:
Corriere di Lamezia ESTERI

È un momento di grande spiritualità: affidarsi al taumaturgo di Paola è importante per tutta la Calabria».

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Una giornata di grande devozione nei confronti del Santo calabrese più conosciuto e amato nel mondo».

Al nostro Santo, oggi, porgiamo una preghiera affinché ci aiuti a superare le onde di questa situazione sanitaria e ci porti, finalmente, in un lido sicuro. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Oggi il Papa benedirà dei Rosari speciali utilizzati appositamente per questo evento, che saranno poi spediti ai 30 Santuari direttamente coinvolti. Domani, nel Santuario di Nostra Signora di Walsingham, in Inghilterra, si pregherà “per i defunti”. (Castelli Notizie)

Papa Francesco incontra Consiglio nazionale di Azione Cattolica - Ansa / Vatican News. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . L’Azione cattolica potrà «aiutare la comunità ecclesiale ad essere fermento di dialogo nella società, nello stile che ho indicato al Convegno di Firenze». (Avvenire.it)

Vito Mancuso: pregare non serve/ “Rosario Papa? Un Rosario no-stop di un mese per chiedere la fine della pandemia Covid: comincia tra poco la maratona di preghiera voluta da Papa Francesco. (Il Sussidiario.net)

La doppia mossa di Bergoglio su Curia e porporati

Il Rosario di Papa Francesco del 1° maggio: diretta, orario e dove seguire. Papa Francesco aprirà e chiuderà ogni preghiera insieme ai fedeli di tutto il mondo, da un luogo significativo della Città del Vaticano. (L'Occhio)

Città del Vaticano – La modifica legislativa voluta dal Papa è tanto tecnica quanto sostanziale. Vaticano, Papa Francesco impone il tetto di 40 euro ai regali: giro di vite anti-corruzione (ilmessaggero.it)

Vescovi e cardinali andranno a presentarsi non più alla Cassazione, ma alla normale istanza di primo grado. Conclude la riflessione così, Bergoglio: “Se accade una cosa del genere tu, non sarai più il pastore, vicino al popolo: sentirai solo di essere un'eminenza". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr