Pistocchi: “Inter, tutto merito di Lukaku? Conte l’ha voluto e ha messo sul tavolo…”

fcinter1908 SPORT

"In effetti è tutto merito di Conte quel signore con la maglia numero 9", ha ironizzato un tifoso "attaccando" Maurizio Pistocchi sui social.

Il giornalista ha elogiato il lavoro del tecnico nerazzurro ricordando che la rosa dell'Inter non era certo considerata una fra le prime come qualità e rincalzi in panchina: "Nell'Inter i primi rincalzi sono D'Ambrosio, Ranocchia, Young, Kolarov. non facciamo ridere: rosa Juve nettamente più completa". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ultimo periodo l’interessamento per il centrale belga, è arrivato forte, da parte del Barcellona di Joan Laporta. Il feeling con l’ambiente, la città e soprattutto con Antonio Conte, rappresentano una condizione assai favorevole per la permanenza futura dell’attaccante. (Calciopolis)

Dopo sette partite consecutive e solamente tre gol subiti con l’olandese, Skriniar e Bstoni in campo, infatti, la porta resta inviolata anche con Ranocchia al centro della retroguardia. (fcinter1908)

Quello che sarebbe il 19° titolo per la squadra milanese è dunque poco più che una formalità, mentre l'impresa per le altre contendenti si fa pressoché impossibile. L'Inter supera fuori casa il Bologna e, con 9 partite ancora da giocare, lo Scudetto per i nerazzurri è praticamente cosa fatta. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, le big piombano su Bastoni | La mossa di Conte e il rinnovo

Si chiama così il nuovo reality show distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. Redazione1908. "LOL: Chi ride è fuori". "LOL: Chi ride è fuori". (fcinter1908)

Antonio Conte ora è focalizzato sulla conquista dello scudetto, che manca dal 2010 ai nerazzurri poi si parlerà di rinnovo. Se mercoledì arrivassero altri tre punti con il Sassuolo, ne basterebbero altri 16 per poter festeggiare. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter | Addio Manchester United: colpo da 40 milioni! Il difensore nerazzurro, infatti, è al centro dell’attenzione tra le ottime prestazioni e il possibile rinnovo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr