Jerry Calà: ecco come sta dopo il malore

NEWS Roberto Alessi | 22 Marzo 2023 Jerry Calà e le prime parole dopo il malore dei giorni scorsi: ecco come sta l’attore colpito da infarto a Napoli Jerry Calà e il malore a Napoli Che spavento, “ma ho parlato con lui. È molto provato e spaventato, gli hanno messo vari stent, ma sta bene”, mi fa sapere Mara Venier, che è stata anche sua moglie ed è rimasta sua grande amica, una sorta di sorella protettiva. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Jerry Calà ha avuto un infartoIl messaggio contro i No Vax dopo l'infartoAnche Umberto Smaila contro le critiche a Calà Jerry Calà ha avuto un infarto (Virgilio Notizie)

L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. (Fanpage)

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)

A cura di Stefania Rocco Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)