Tesla sotto accusa, “L’Autopilot non è guida autonoma, dirlo è irresponsabile”

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Si tratta della versione completa dell’Autopilot e destinata ai 3mila utenti che fanno parte del programma FSD (Full Self-Driving)

Del resto è notizia di quest’estate l’apertura di una indagine ufficiale sull’Autopilot per la difficoltà del sistema di assistenza alla guida della casa americana a riconoscere i veicoli in sosta d’emergenza.

La Tesla chiama alcune delle sue tecnologie "Full Self Driving" e "Autopilot", tuttavia i veicoli non sono effettivamente in grado di guidare autonomamente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Staremo a vedere se le affermazioni del numero uno di Tesla si riveleranno veritiere oppure assisteremo a nuovi rinvii L’eclettico numero uno di Tesla è così corso ai ripari e ha deciso di invitare all’interno del cantiere della Gigafactory i “vicini”, per convincerli della bontà del progetto. (FormulaPassion.it)

La prima cosa da fare è selezionare il mezzo, scegliendo tra le differenti tipologie come, ad esempio, auto, oppure moto, o furgone e via di seguito. Essere già in possesso della targa del veicolo che si intende assicurare semplifica la procedura poiché tutti i dati vengono prelevati direttamente in rete interrogando l’ACI. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

https://twitter. Infatti, circa dieci giorni fa, il costruttore statunitense ha aperto una immensa struttura in Cina, vicino Pechino. (Tom's Hardware Italia)

Essere Elon Musk / 24: l'indovinello che usa per scegliere i suoi dipendenti. Il nightclub all’università. Elon Musk è laureato in fisica ed economia all’Università della Pennsylvania. Essere Elon Musk / 22: i libri di Asimov che gli hanno cambiato la vita. (La Repubblica)

Sorgerà a Lathrop la Megafactory di Tesla che sgraverà di lavoro la Gigafactory del NevadaRead More (HelpMeTech)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elon Musk farà sparire dalle sue auto un accessorio fondamentale Ecco quale. E, anche in questo caso, sarebbe colpa del pilota automatico Non accennano a placarsi le polemiche su Tesla e sul suo sistema Autopilot che sta generando incidenti in serie negli Stati Uniti. (QuattroMania)