La soluzione di Elon Musk ai lavori noiosi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ora, il miliardario Elon Musk lancia la sfida: nel 2022 gli androidi saranno realtà.

Gli appassionati di fantascienza conoscono bene lo scrittore americano Isaac Asimov e le sue storie con protagonisti robot umanoidi.

La soluzione di Elon Musk ai lavori noiosi. L’entusiasmo di Musk, unito all’esperienza di Tesla nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, sembra dare al suo androide una marcia in più

Eppure, la soluzione di Elon Musk ai lavori noiosi ha il volto amico di un robot. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Staremo a vedere se le affermazioni del numero uno di Tesla si riveleranno veritiere oppure assisteremo a nuovi rinvii L’eclettico numero uno di Tesla è così corso ai ripari e ha deciso di invitare all’interno del cantiere della Gigafactory i “vicini”, per convincerli della bontà del progetto. (FormulaPassion.it)

Essere Elon Musk / 25: il primo incontro con Steve Jobs non finisce bene. Essere Elon Musk / 24: l'indovinello che usa per scegliere i suoi dipendenti. Il nightclub all’università. Elon Musk è laureato in fisica ed economia all’Università della Pennsylvania. (La Repubblica)

Milano, 23 settembre 2021 – Quando si calcola un preventivo assicurazione auto online, solitamente vengono chiesti la targa della vettura e la data di nascita del contraente. Essere già in possesso della targa del veicolo che si intende assicurare semplifica la procedura poiché tutti i dati vengono prelevati direttamente in rete interrogando l’ACI. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il centro, che vanta uno spazio di ben 11.800 metri quadrati, è in grado di ospitare più di 100 veicoli. Dunque, sicuramente, nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe essere più chiara (Tom's Hardware Italia)

Sorgerà a Lathrop la Megafactory di Tesla che sgraverà di lavoro la Gigafactory del NevadaRead More (HelpMeTech)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elon Musk farà sparire dalle sue auto un accessorio fondamentale Ecco quale. E, anche in questo caso, sarebbe colpa del pilota automatico E ora la casa automobilistica di Elon Musk è pure sotto inchiesta. (QuattroMania)