Bomba dalla Spagna: affare slegato da Lautaro Martinez, c’è l’offerta

InterLive.it SPORT

Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro.

Bomba dalla Spagna: affare slegato da Lautaro Martinez, c’è l’offerta. Bomba dalla Spagna: l’Inter prova a prendere un big del Barcellona slegandolo dall’affare Lautaro Martinez.

Le ultimissime riferite dal ‘Mundo Deportivo’ parlano di un’offensiva decisa nei confronti del terzino Nelson Semedo, classe ’93 ex Benfica in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo 'Mundo Deportivo' il club nerazzurro spera per non dire è convinto di poterlo trattenere a Milano un'altra stagione. Non lo è già, probabilmente, il(in pole), infatti i blaugrana puntano a prendersi il 'Toro' inserendo nell'affare almeno un paio di contropartite tecniche. (CalcioMercato.it)

Drammatico vertice in Lega: non si gioca più!". "Esclusivo. (Fcinternews.it)

La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

In tal caso, diventerebbe automatico il rinnovo del contratto, al momento messo in ghiacciaia. Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste. Per questo i catalani hanno presentato una lista di cinque giocatori che potrebbero essere inseriti come potenziali contropartite. (TUTTO mercato WEB)

Anche a casa, dove è in quarantena per l'emergenza Coronavirus, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez continua ad allenarsi senza sosta. Inter, Lautaro Martinez continua ad allenarsi duramente anche a casa: "Non ci fermiamo". (TUTTO mercato WEB)