News Juve, mercato | Pedullà: “Pogba ha detto sì. E Di Maria…” – VIDEO

Juvenews.eu SPORT

Per altre novità (alcune anche decisamente clamorose), potete invece scorrere la nostra consueta raffica di mercato, cliccando qui

La Juventus è già concentrata sul futuro, sulla costruzione della squadra del prossimo anno.

Da Paul Pogba ad Angel Di Maria, passando per Ivan Perisic e tantissimi altri nomi che vengono continuamente accostati alla Vecchia Signora.

Di seguito troverete il video in cui il giornalista ha fatto il punto della situazione su queste due trattative caldissime. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte". Scudetto - "Il derby Scudetto fa più ricca Milano": il duello a vertice tra Inter e Milan ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle due rose (TUTTO mercato WEB)

Un vero e proprio smacco per i madrileni, che hanno perso anche l'altro obiettivo, ovvero Haaland, che si è accasato al Manchester City L'altro obiettivo è Pogba. (AreaNapoli.it)

Con Di Maria la Juventus piazza sicuramente un grande colpo, dato che a 34 anni l’argentino rappresenta comunque un grande giocatore, in grado di assicurare ottime giocate Il PSG ha ufficializzato l’addio a Di Maria, il club francese ha scritto: “Il Psg saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A quanto pare il 10 argentino avrebbe acquistato qualche mese fa una proprietà proprio vicino alla nuova sede dell’Inter In tanti a gennaio avevano parlato di un pre-accordo firmato con il Paris Saint-Germain, ma ad oggi anche i bookmakers sembrano aver cambiato idea. (WilliamHillNews)

Calciomercato Juventus, Perisic continua ad essere un obiettivo dei bianconeri. Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. (JuveLive)

L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri”. (TUTTO mercato WEB)